Loading color scheme

Giornata internazionale della Famiglia

La famiglia Vive andando ben oltre le persone che la compongono.

Oggi è il 15 maggio 2020 ed è la giornata internazionale della famiglia. La famiglia è forse l'entità con cui amo lavorare di più ed una delle cose che più mi piace è provare a spiegare cos'è per me la famiglia. Non solo l'unione di due persone che amandosi creano qualcosa di nuovo, non solo l'insieme di persone che condividono affetto e sangue. No, la famiglia è per me qualcosa di più.

Qualsiasi sia la sua forma e qualsiasi sia il suo colore, la famiglia è quell’entità che cresce e cambia esattamente come una persona: diventa più forte, viene ferita, perde ed acquisisce dei pezzi, necessita di cure e di incitamenti. Curate sempre la vostra famiglia, e sappiate che per curarla occorre anche allontanarsene al momento giusto, guardarla da lontano, eventualmente riavvicinarsi in modo diverso, scoprirne i cambiamenti cercando di comprenderli e di non esserne spaventati.

La famiglia Vive andando ben oltre le persone che la compongono.

La famiglia è per me quindi un'entità a sè stante, così come lo è la coppia. Con le sue caratteristiche ed i suoi umori, i suoi momenti luminosi e le giornate down. Buona festa, Famiglie.

 

Leave your comments
Comments
  • No comments found